Home MMA Dana White terrà un discorso alla Convention Nazionale Repubblicana

Dana White terrà un discorso alla Convention Nazionale Repubblicana

di Manuel Donzelli

Il presidente della UFC Dana White, questo giovedì parteciperà alla Convention Nazionale Repubblicana dando così, ancora una volta, il proprio supporto al presidente degli Stati Uniti Donald Trump, in vista delle imminenti elezioni presidenziali statunitensi. White ha già partecipato alla convention nel 2016.

La collaborazione tra il presidente Trump e Dana White continua

Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal sito della RNC (Republican National Convention) un piccolo numero di leader repubblicani sarà fisicamente presente a Charlotte, N.C., ma la maggior parte della convention sarà virtuale. Non è ancora noto se il discorso tenuto da White verrà pronunciato di persona o sarà virtuale.

Continua così la collaborazione tra il presidente della UFC e Donald Trump con quest’ultimo che ha aiutato la promotion più famosa al mondo a non scivolare nel baratro nei momenti più difficili, quando ancora non era un esponente mondiale delle MMA. Infatti il presidente U.S.A ha permesso che gli eventi UFC si svolgessero nei suoi casinò di Atlantic City, New Jersey. Dana White non l’ha dimenticato e da allora ha espresso il proprio sostegno a Trump molte volte nel corso degli anni. Lo scorso aprile i due si sono sentiti in teleconferenza per capire come far ripartire gli sport dopo l’interruzione forzata causata dal COVID-19 trovando la soluzione negli stadi a porte chiuse, tanto è vero che la UFC è stato il primo sport a ricominciare in tutti gli U.S.A.

Nell’agosto del 2018, White insieme all’ex campione dei pesi welter ad interim Colby Covington hanno visitato la Casa Bianca mentre il presidente Trump era presente a bordo dell’ottagono durante UFC 244 svoltosi al Madison Square Garden di New York.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White terrà un discorso alla Convention Nazionale Repubblicana Dana White terrà un discorso alla Convention Nazionale Repubblicana

Ti potrebbero interessare

Rispondi