Dana White ogni tanto si lascia andare con i commenti così come noi appassionati di questo sport. E’ accaduto al “Dave Portnoy Show” in cui è stato chiesto al numero uno della UFC di fare una sua personale classifica riguardo i tre migliori combattenti della storia di questo sport.
I TRE FIGHTER MIGLIORI DELLA STORIA SECONDO DANA WHITE
Dana non si è di certo tirato indietro a rispondere a questa domanda ed ecco i suoi nomi “La mia top 3 è Anderson Silva, Georges St Pierre e Jon Jones. Tra poco credo proprio che entrerà in questa lista anche Kamaru Usman. Se Usman continua con queste prestazioni, sarà il più grande peso welter della storia, è incredibile quello che sta facendo questo ragazzo e i nomi che sta affrontando”.
Dana White quindi ha scelto colui che detiene il record di dieci difese titolate nella divisione dei pesi medi (Anderson Silva), GSP con il record di nove difese del titolo dei pesi welter e Jon Jones anche lui detentore del record di difese al titolo nella sua divisione, i massimi leggeri, con otto difese consecutive. Curioso come non sia rientrato in questa lista dei migliori di tutti i tempi Khabib Nurmagomedov, ex campione dei pesi leggeri UFC.