Home News Dana White menziona Vince McMahon dopo UFC 265

Dana White menziona Vince McMahon dopo UFC 265

di Francesco Auletta

Dana White, già dopo la vittoria di Ciryl Gane su Derrick Lewis nel main event di UFC 265 valevole per il titolo ad interim dei pesi massimi, si è fissato nella sua mente una grande cornice per la costruzione del match che decreterà il campione indiscusso della categoria.

Francis Ngannou vs Ciryl Gane si prospetta già come un grandissimo incontro, tanto da spingere Dana White a menzionare Vince McMahon, il presidente della WWE, nella conferenza post-evento, convinto che egli non riuscirebbe a scrivere una costruzione migliore per questo match.

Le parole di Dana White

“È roba assurda! Ciò che avevo detto in vista di questo incontro si è realizzato. Abbiamo visto due dei migliori Heavyweight al mondo faccia a faccia: l’uomo che in passato ha battuto Francis Ngannou contro un fighter imbattuto che ha un’incredibile storia alle spalle. Gane è stato fantastico nell’ottagono.”

Giunto al discorso del futuro match tra Ngannou, e all’accordo televisivo in Francia, Dana White ha fatto il nome di Vince McMahon.

“Come già è stato detto prima, stiamo lavorando a un accordo televisivo in Francia. Eccoci qui a fare ciò che ci piace fare: costruire la strada per un un grande incontro e mettere su quella stessa contesa. Non può andare meglio di così. Nessun altro sarebbe capace di scrivere una costruzione migliore, nemmeno Vince McMahon.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White menziona Vince McMahon dopo UFC 265 Dana White menziona Vince McMahon dopo UFC 265

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Dana White menziona Vince McMahon dopo UFC 265 8 Agosto 2021 - 11:59

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
UFC 265: i bonus dell’evento 8 Agosto 2021 - 15:33

[…] UFC 265 è andato in scena questa notte ed ha offerto agli appassionati della disciplina una card ricca di match a dir poco esaltanti. Il main event ha visto scontrarsi Derrick Lewis e Ciryl Gane con in palio il titolo ad interim della divisione dei pesi massimi, con il fighter francese che è riusciti ad aggiudicarsi la contesa per TKO al terzo round. “Bon Gamin” è stato infatti premiato come uno dei lottatori migliori della serata insieme ad altri tre colleghi. […]

Rispondi

Rispondi