Home MMA Daniel Cormier risponde alle critiche di O’Malley

Daniel Cormier risponde alle critiche di O’Malley

Daniel Cormier manda un messaggio a Sean O'Malley

di Alberto Ciccarè

Daniel Cormier è ritenuto da molti appassionati delle Arti Marziali Miste uno dei migliori fighter che siano entrati nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas. Adesso che si è ritirato ha deciso di sedersi dietro il tavolo di commento ed è una presenza costante negli eventi della Ultimate Fighting Championship. Non tutti però stanno gradendo il suo lavoro ed alla lista si è aggiunto anche Sean O’Malley nella conferenza stampa post UFC 269.

Daniel Cormier e la sua risposta

“DC” ha voluto rispondere con un messaggio pubblicato sul suo account Twitter ufficiale alle critiche ricevute da “Sugar”. Di seguito verrà riportato il tutto:

Daniel Cormier risponde alle critiche di O'Malley“Sean O’Malley grande vittoria stasera, abbiamo parlato questa settimana ed avresti potuto dirmelo. Era semplice e non avrei fatto nulla ma ti avrei criticato! Sei stato grande stasera.” Ha scritto Daniel Cormier.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Daniel Cormier risponde alle critiche di O'Malley Daniel Cormier risponde alle critiche di O'Malley

Ti potrebbero interessare

1 commento

Daniel Cormier risponde alle critiche di O’Malley 13 Dicembre 2021 - 15:48

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi