Daniele Scardina

Daniele Scardina difende la cintura il 28 febbraio a Milano

Daniele Scardina tornerà in azione All’Allianz Cloud, in diretta televisiva su DAZN

Daniele Scardina difende la cintura il 28 febbraio a Milano. King Toretto metterà il proprio titolo in palio il 28 Febbraio all’Alianz Cloud. Il match sarà visibile in diretta su DAZN

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

È la terza difesa quella che Daniele Scardina affronterà il prossimo 28 febbraio all’Allianz Cloud di Milano. A cercare di strappare dalle mani di King Toretto il titolo internazionale IBF dei supermedi sarà il monegasco Francinette (21-2-1, 5 KO), reduce da un match valevole per il titolo europeo dei pesi medi. Quello di Scardina non sarà l’unico titolo in palio della serata: avremo modo di vedere in azione anche Maxin Prodan che difenderà la corona internazionale IBF dei welter (18-0-1, 14 KO) contro il nostro Michele Esposito (17-4-1, 14 KO), e Francesco Grandelli (13-1-1, 2 KO) contro Carmine Tomassone (20-1, 5 KO) per il titolo vacante IBF dei pesi piuma.

A questi si aggiungeranno anche gli interessantissimi incontri tra Ivan Zucco e Filippo Gallerini per la categoria dei supermedi, Riccardo Merafina contro Vadim Gurau e infine Cristian Cangelosi, al suo secondo match da professionista.

Eddie Hearn, managing director di Matchroom Boxing, che ha organizzato l’evento in partnership con Opi Since 82 e DAZN, ha così commentato:

“Quello di Milano sarà il primo di 7 manifestazioni tra il capoluogo lombardo, Roma, Firenze e Trento. il 2019 è stato un anno di enorme successo per gli eventi organizzati insieme a Opi Since 82 e DAZN. Daniele ha senz’altro beneficiato di questa rinascita del pugilato italiano e dell’interesse generale per le manifestazioni sportive interconnesse, e per il 2020 ci sono tutti i presupposti perché possa diventarne una star assoluta”

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Europei di Judo 2021: streaming e programma
Europei di Judo 2021: streaming e programma
Torna Su