Home Boxe Daniele Scardina sconfigge via TKO Jurgen Doberstein

Daniele Scardina sconfigge via TKO Jurgen Doberstein

di Francesco Auletta

Daniele Scardina e Jurgen Doberstein hanno chiuso il sipario della Milano Boxing Night di questa sera, nel match valevole per il titolo intercontinentale dei pesi supermedi.

Dopo aver vinto il titolo dell’Unione Europea mesi fa, l’italiano residente a Miami ha combattuto questa sera per ottenere la sua seconda vittoria titolata nel 2021, affrontando uno dei migliori pugili della scena tedesca attuale.

A vincere è stato Daniele Scardina che si è laureato WBO Intercontinental Super Middleweight Champion

Daniele Scardina vince prima del limite

King Toretto ha sconfitto un avversario decisamente ostico. Il pugile tedesco ha subito la superiorità del Campione italiano, il quale al termine del match ha dichiarato di sentirsi imbattibile in casa sua, a Milano. Scardina ha controllato l’incontro sia con i colpi che con la tattica. Nel post match Scardina ha detto di voler tornare sul quadrato a cavallo tra febbraio e marzo in attesa di capire se lo farà per il titolo europeo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Daniele Scardina sconfigge via TKO Jurgen Doberstein Daniele Scardina sconfigge via TKO Jurgen Doberstein

Ti potrebbero interessare

Rispondi