Daniele Scatizzi combatterà a Bellator Milano?
Daniele Scatizzi combatterà a Bellator Milano?

Daniele Scatizzi combatterà a Bellator Milano?

"Scat" sembrerebbe avere un avversario per il prossimo evento di Bellator in Italia!

Daniele Scatizzi sembra proprio aver trovato un avversario per Bellator Milano, che si terrà all’Allianz Cloud. Non ci sono ancora le firme sul contratto, ma sembra che manchi veramente poco all’ufficialità.

Daniele Scatizzi vs Davin Hughes

A riportare questa notizia è stato il giornalista Santiago Amsterdam su Twitter, ed a confermare ci sono state le risposte proprio di Hughes al tweet.

“Nulla di ufficiale, ma fonti vicine mi dicono che si sta lavorando per il match tra Gavin Hughes e Daniele Scatizzi a Bellator Milano! Hughes ha fatto il suo debutto in Bellator a Maggio 2019 ed ha ottenuto una vittoria per sottomissione al secondo round”

Entrambi hanno solo un match alle spalle in Bellator, ma se per Hughes il debutto è stato dolce (come scritto nel post, ha ottenuto una vittoria per sottomissione) , per il nostro connazionale invece è stato particolarmente amaro. “Scat” ha infatti perso per decisione unanime contro Alfie Davis in quel di Bellator 217 a Dublino. Il nostro connazionale vorrà sicuramente assaporare la vittoria per la prima volta nella sua carriera in Bellator nella sua nazione.

Il match potrebbe tenersi a Bellator 247, unico evento annunciato per ora nel nostro paese, ed il suo match andrebbe ad aggiungersi al main event tra Paul Daley e Derek Anderson e al match tra Gianni Melillo e Lewis Long.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
UFC 253: Adesanya vs Costa risultati live
UFC 253: Adesanya vs Costa risultati live
Torna Su