Home MMABellator Daniele Scatizzi vs Gavin Hughes: chi ha vinto a Bellator Milano?

Daniele Scatizzi vs Gavin Hughes: chi ha vinto a Bellator Milano?

di Andrea Ruggini

Daniele Scatizzi vs Gavin Hughes è andato in scena nella card preliminare di questo Bellator Milano in diretta dall’Allianz Cloud. Chi ha vinto l’incontro? Clicca QUI per seguire con noi i risultati live dell’evento!

Daniele Scatizzi vs Gavin Hughes

“Scat” è entrato nell’ottagono dopo più di un anno di fermo (ultima apparizione a febbraio 2019) dovuto prima ad un infortunio alla mascella e poi alla nascita del figlio. Il 27enne che si allena alla SBG Ireland non è partito bene nella sua avventura in Bellator, raccogliendo una sconfitta per decisione unanime, e voleva sicuramente rifarsi nel suo paese natale. Davanti aveva però l’ostico Gavin Hughes, che ha dimostrato di essere pericoloso sia a terra, con 4 vittorie per sottomissione, ma anche di avere le mani pesanti, con le 5 vittorie per KO. “Big Tasty” era un grande banco di prova per Scatizzi, come è finito il match?

Daniele Scatizzi riesce a chiudere velocemente il match prima mettendo a segno un bellissimo takedown e poi sfruttando un errore dell’avversario nello scrambling, chiudendo con una Ghigliottina che gli regala la prima vittoria nella promotion di Scott Coker e la decima vittoria in carriera.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Daniele Scatizzi vs Gavin Hughes: chi ha vinto a Bellator Milano? Daniele Scatizzi vs Gavin Hughes: chi ha vinto a Bellator Milano?

Ti potrebbero interessare

Rispondi