Home MMA Danilo Belluardo approda ufficialmente alla ARES Fighting Championship

Danilo Belluardo approda ufficialmente alla ARES Fighting Championship

di Manuel Donzelli

Nuova avventura per il fighter italiano Danilo Belluardo che dopo essere stato campione nella promotion Venator prima e poi solcato il prestigiosissimo ottagono della UFC, ora è entrato ufficialmente nel roster della ARES Fighting Championship. L’annuncio ufficiale è arrivato proprio nelle scorse ore sul profilo Twitter della promotion.

Danilo Belluardo alla ARES Fighting Championship

Danilo Belluardo approda alla ARES Fighting Championship, prima promotion Africana-Europea di MMA creata nel 2019 da Vivendi Sports con un record personale tra i professionisti di 12 vittorie e 5 sconfitte. La statistica che balza subito all’occhio è che il fighter nato a Palermo abbia vinto metà degli incontri per K.O.

La ARES Fighting Championship per questo 2020 aveva degli eventi programmati in Belgio e in Africa ma a causa della pandemia di COVID-19, gli eventi sono stati cancellati.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Danilo Belluardo approda ufficialmente alla ARES Fighting Championship Danilo Belluardo approda ufficialmente alla ARES Fighting Championship

Ti potrebbero interessare

Rispondi