Danny Garcia vs Errol Spence: Garcia provoca Errol
Danny Garcia vs Errol Spence: Garcia provoca Errol

Danny Garcia vs Errol Spence: Garcia provoca Errol

Garcia provoca Spence in vista del match del 5 dicembre

Danny Garcia (36-2, 21-KO), a pochi giorni dal match contro Errol Spence valido per le cinture IBF e WBC dei pesi welter, provoca quest’ultimo affermando che Errol non si è mai battuto contro un pugile con le sue caratteristiche.

Danny Garcia è davanti a quello che potrebbe rivelarsi l’ultimo grande match della sua carriera e l’ultima possibilità di dimostrare al mondo di essere ancora uno dei migliori pesi welter in circolazione. Danny, nonostante provenga da due vittorie consecutive, ha precedentemente trovato la sconfitta contro due importanti nomi della boxe mondiale: Shawn Porter e Keith Turman, sconfitte che hanno fatto pensare agli appassionati della nobile arte che ormai i tempi migliori di Danny Garcia siano un ricordo. Questa scarsa opinione di lui sembra non scalfire minimamente Danny e anzi, stando alle sue parole, sembrerebbe che si senta galvanizzato dall’etichetta di perdente che gli hanno affibbiato.

Di seguito le parole di Garcia

È pazzesco. Sono stato un perdente per tutta la mia carriera. Quindi, quando non sono un perdente, non mi sento bene e sono proprio dove voglio essere adesso. Sono nella mia zona di comfort. Direi che combatto alla grande tutto il tempo, ma è l’energia che mi piace avere. È come se stessi dimostrando di nuovo il mio valore. Dopo tanti combattimenti per il titolo mondiale e grandi eventi, devo dimostrare di nuovo chi sono. Questo è ciò che mi fa andare avanti. Non ci sono dubbi, Spence non ha mai affrontato un pugile come me, sono uno dei pugili più duri della boxe, punto.

Danny Garcia sembrerebbe credere molto in se stesso, nonostante i principali bookmakers lo diano sconfitto per certo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Esports Boxing Club presentato in anteprima all’E3
Esports Boxing Club presentato in anteprima all’E3
Torna Su