Danny Garcia vuole sfidare i migliori pesi welter
Danny Garcia vuole sfidare i migliori pesi welter

Danny Garcia vuole sfidare i migliori pesi welter

La lista degli obiettivi è composta da 5 nomi

Danny Garcia (36/2), ex campione WBC, WBA e The Ring nei superleggeri e WBC nei pesi welter, ospite del PBC Podcast, ha espresso tutta la sua brama nel voler affrontare i migliori pesi welter nel circolo della boxe mondiale: Errol Spence, Manny Pacquiao, Mikey Garcia, Keith Thurman e Shawn Porter. “Swift” fresco di vittoria, avvenuta per decisione unanime lo scorso gennaio ai danni di Ivan Redkach vuole dare una svolta alla sua carriera e si sente pronto ad affrontare tutti questi grandi nomi. Le ultime indiscrezioni riferiscono che Garcia, una volta che la boxe potrà tornare con eventi live, affronterà l’attuale campione IBF, WBC Errol Spence.

La lista di Danny Garcia

Voglio Errol Spence, Manny Pacquiao o una rivincita con Keith Thurman o Shawn Porter e persino Mikey Garcia. Sarebbe una grande incontro. Voglio tutti questi incontri

Mi è stato detto che sarò il suo prossimo avversario di Errol Spence e ho detto: “Sì, perché no?” Voglio essere di nuovo campione, ha due cinture e sarà un’opportunità per diventare di nuovo campione del mondo e vincere altre due cinture.

Ho ottenuto grandi vittorie nella mia carriera e ho combattuto match di alto livello, la mia vittoria contro Errol si posizionerà tra quelle grandi vittorie, però dipende da come lo batterò. Anche questo è un fattore importante.

Cosa ne pensa Garcia di un eventuale match con Pacquiao?

Penso che sia il più grande incontro per Manny. Lui vuole i soldi e i pay-per-view. Penso di essere perfetto per soddisfare quel requisito, sai? Ma dipende da lui, è una leggenda, ed è un incontro che voglio. Pensavo accadesse l’estate scorsa, ma ha combattuto contro Thurman. Se la leggenda vuole combattere, allora combattiamo.

L’ex campione dovrà disputare dei match di alto livello contro Spence e Pacquiao se vuole vincere nuovamente dei titoli mondiali oppure il suo desiderio si trasformerà in un incubo.

 

 

 

 

Altre storie
WKF: qualificazioni olimpiche agli Europei e alla Premier League?
WKF: qualificazioni olimpiche agli Europei e alla Premier League?
Torna Su