Dariush vs Holtzman: chi ha vinto il match?
Dariush vs Holtzman: chi ha vinto il match?

Dariush vs Holtzman: chi ha vinto il match?

Ecco chi ha vinto nel match di apertura della main card dell'ultima UFC Fight Night!

Dariush vs Holtzman è stato il match di apertura della Main Card di questa UFC Fight Night, andata in onda questa notte dallo UFC APEX di Las Vegas, Nevada. Chi ha vinto il match?

Dariush vs Holtzman: chi ha vinto?

Beneil Dariush è da molto tempo in UFC, e tutti hanno fiducia e riconoscono le sue abilità. Nonostante questo, durante il suo percorso nella federazione di Dana White non era mai riuscito a mostrarle con continuità, ma ora sembra invece aver trovato la miglior forma, ed ha all’attivo una serie di 4 vittorie che gli hanno permesso di conquistare la quattordicesima posizione nel ranking della divisione Lightweight. Di fronte si troverà Scott “Hot Sauce” Holtzman, lottatore con molta esperienza e che non è affatto da sottovalutare, dato che ha diviso l’ottagono con atleti di livello come Josh Emmett e Jim Miller. Chi è uscito vincitore dal match?

Ad aggiudicarsi l’incontro è Beneil Dariush, che durante l’ultimo minuto del primo round riesce a mettere a segno un bellissimo spinning backfist che ha messo a terra Holtzman. Con questa vittoria, Dariush si porta a cinque vittorie di fila e, con molta probabilità, farà anche passi avanti nel ranking di categoria.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Conor McGregor vuole comprare il Manchester United?
Conor McGregor vuole comprare il Manchester United?
Torna Su