Home MMA Darren Till ha creato un sito web per schernire Mike Perry

Darren Till ha creato un sito web per schernire Mike Perry

di Manuel Donzelli

Il prossimo 25 luglio Darren Till sarà impegnato a combattere a Yas Island ad Abu Dhabi nella card di UFC Fight Night contro l’ex campione dei pesi medi Robert Whittaker. Ciò non gli ha impedito però di scagliarsi contro un altro fighter, ovvero Mike Perry. The Gorilla infatti ha un conto aperto con Perry da diversi anni ma ora le cose hanno raggiunto un altro livello: il fighter inglese ha creato un sito pieni di meme/immagini scherzose per schernire l’americano.

Il sito creato da Darren Till

Darren Till e Mike Perry hanno una faida in corso da diversi anni, più precisamente da quando i due sono passati alla categoria dei pesi welter. I due recentemente hanno avuto uno scambio social dopo che Till ha fatto dei commenti sgradevoli nei confronti della ragazza di Perry. Ma ora l’astio tra i due è cresciuto a tal punto che Till ha creato un sito web dedicato appositamente per schernire l’americano. Il sito è visitabile basta cliccare sul link qui di fianco mikeperryisabum.com

Staremo a vedere se Mike Perry risponderà a questo colpo basso.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Darren Till ha creato un sito web per schernire Mike Perry Darren Till ha creato un sito web per schernire Mike Perry

Ti potrebbero interessare

Rispondi