Home MMA Darren Till sarà il prossimo sfidante al titolo UFC di Israel Adesanya?

Darren Till sarà il prossimo sfidante al titolo UFC di Israel Adesanya?

di Francesco Auletta

Darren Till tornerà in azione alla UFC Fight Night del 10 aprile per affrontare il nostro connazionale Marvin Vettori in un match della categoria Middleweight. Tale incontro decreterà uno dei prossimi contendenti, se non il prossimo contendente al titolo della categoria detenuto da Israel Adesanya.

Il neozelandese, all’evento UFC 259 di sabato scorso, ha subito la sua prima sconfitta in carriera nel main event contro il Light Heavyweight Champion Jan Blachowicz, valevole per il titolo di quest’ultimo. Inoltre, Adesanya rischia un periodo di inattività di sei mesi per via degli infortuni riportati.

Secondo il coach del Middleweight Champion, Eugene Bareman, Adesanya ha ancora molto da dare alla categoria e sostiene che il prossimo contendente al titolo sarà proprio il fighter di Liverpool.

Le dichiarazioni di Eugene Bareman su Darren Till

Intervistato su Submission Radio, il coach di Adesanya ha affermato che “The Gorilla” ha tutte le carte in regola per poter sfidare “The Last Stylebender”.

“Marvin Vettori e Paulo Costa sono fuori discussione. Till ha tutto quello che serve per essere il nuovo contendente, ha bisogno di vincere il suo prossimo match.

Nemmeno Robert Whittaker è fuori discussione, anche perché lui è un nostro fratello. Ci sono due incontri, dunque che facciamo? Jan vince un paio di match e noi facciamo lo stesso?”

Bareman ha inoltre spiegato perché vorrebbe vedere più un match con Darren Till, anziché un secondo capitolo con Robert Whittaker.

“Senza offesa per Robert, ma lo scontro precedente non è stato affatto competitivo. Non aveva quello che serviva per essere il contendente, non è riuscito a fare un graffio ad Israel. Il match per il titolo deve essere competitivo al 100% e, al momento, pare che Darren abbia qualcosa nel suo stile che potrebbe mettere in difficoltà Izzy.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Darren Till sarà il prossimo sfidante al titolo UFC di Israel Adesanya?Darren Till sarà il prossimo sfidante al titolo UFC di Israel Adesanya?

Ti potrebbero interessare

Rispondi