Home MMA Darren Till è sicuro di battere un giorno Israel Adesanya

Darren Till è sicuro di battere un giorno Israel Adesanya

di Fabrizio Giovagnoli

Darren Till, il peso medio UFC, stava vivendo una pessima giornata Sabato scorso, secondo quanto da lui stesso dichiarato ai microfoni di MMA Hour condotto da Ariel Helwani, quando  voce dentro la sua testa gli ha intimato di smettere di deprimersi e di andare in palestra.

Non c’era nessuno, così si è allenato da solo, al buio, urlando contro se stesso nello specchio.

Una clavicola rotta, che lo tenne fuori dall’incontro con Marvin Vettori,  è stata la più grave interruzione di un camp di preparazione che per Darren Till sta durando da un anno, ma la pausa, di cui sente di aver bisogno, dovrà ancora attendere poiché il lottatore di Liverpool dovrà combattere nel main event  di UFC Vegas 36 contro  Derek Brunson.

Sono a buon punto“, ha detto The Gorilla lunedì a The MMA Hour. “Mi sento violento. Mi sento molto, molto violento“. Till, è noto per le battute e i meme occasionalmente offensivi, ma la sua motivazione non è diminuita durante gli alti e bassi della sua recente carriera nonostante un record recente di 1 – 3. 

Subirò 20 sconfitte, subirò 55 sconfitte, subirò un infortunio dopo l’altro per arrivare dove voglio essere“, ha detto Till.È bello vedere ragazzi come Charles Oliveira, Jan Blachowicz… è bello vedere quei tipi di ragazzi fare le cose che stanno facendo. Charles ha perso contro [Donald] “Cowboy” Cerrone, e ora è il campione. … Sono pronto a fare tutto il necessario per me e per il mio team.

Israel Adesanya: Darren Till sente di poterlo battere

Israel Adesanya: Darren Till sente di poterlo battere

Darren Till sente di poter battere il campione Adesanya

“Credo di poter vincere quella cintura…” e ha un messaggio per il campione. “Ascolta, buona fortuna, buona fortuna Izzy per il tuo viaggio“, ha dichiarato Darren Till.Lui è un mio fan e io sono un suo fan. Ma ti batterò, Izzy. Ti batterò, amico. Lo sai.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Darren Till è sicuro di battere un giorno Israel Adesanya Darren Till è sicuro di battere un giorno Israel Adesanya

Ti potrebbero interessare

3 commenti

Darren Till è sicuro di battere un giorno Israel Adesanya 17 Agosto 2021 - 16:43

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Israel Adesanya risponde a Darren Till 17 Agosto 2021 - 18:19

[…] Till, infatti, si era dichiarato sicuro di poter battere un giorno Isarel Adesanya. […]

Rispondi
Darren Till apre ad un possibile match con Kamaru Usman 27 Agosto 2021 - 16:13

[…] Darren Till sarà uno dei protagonisti dell’evento che la Ultimate Fighting Championship proporrà il prossimo 4 settembre, UFC Vegas 35. Infatti il fighter nato a Liverpool affronterà nel main event della serata Derek Bronson. L’atleta però guarda già al futuro ed al suo prossimo avversario e, in una recente intervista, si è detto più che disponibile a tornare nei pesi welter per poter sfidare l’attuale detentore dell’ambita cintura della divisione Kamaru Usman. […]

Rispondi

Rispondi