David Branch, ex campione WSOF nella divisione dei medi e dei mediomassimi, ha firmato di recente un contratto con ONE Championship.
La notizia è stata confermata oggi a MMA Fighting dal manager di Branch, Ali Abdelaziz, il quale ha anche rilasciato delle dichiarazioni.
Ex-WSOF two-division champ, UFC veteran David Branch signs with ONE Championship (@DamonMartin) https://t.co/ksYX4Ev08m pic.twitter.com/HgDtZCPx7V
— MMAFighting.com (@MMAFighting) January 25, 2022
Ecco quanto detto dal noto manager quando ha confermato la notizia della recente firma.
“Sono molto grato a ONE Championship e al suo Chairman Chatri Sityodtong per aver dato questa grande opportunità a David. Credo pienamente che vedrete in azione un David Branch reinventato.”
I maggiori riconoscimenti di David Branch
Il 40enne David Branch è considerato uno dei migliori fighter e campioni nella storia della defunta WSOF, avendo archiviato diversi riconoscimenti e primati. Egli inoltre è sempre stato imbattuto in quella promotion, avendo vinto tutti i 10 match disputati lì.
Branch è noto ovviamente anche per i suoi due stint in UFC e per alcuni incontri disputati in Bellator. Il suo ultimo match nella promotion di Dana White risale al marzo del 2019, quando è stato sconfitto per sottomissione da Jack Hermansson in meno di un minuto.