Davide Scarano è stato protagonista di uno degli highlights di Venator FC 10, avendo vinto in maniera inaspettata contro Leigh Mitchell.
L’inglese, campione South East di Cage Warriors per la categoria pesi mosca, è stato uno degli ospiti internazionali che hanno preso parte all’ultimo evento di Venator tenutosi a Cento, dove è stato sconfitto dal nostro connazionale per TKO al 2° round.
Davide Scarano: Mi piace partire svantaggiato
Intervistato al termine del suo incontro da Yuri Martinelli di The Shield of Sports, Davide Scarano ha parlato del suo incontro con Mitchell, già visto dall’annuncio del match come il favorito alla contesa.
Scarano, che si ritrova già tre vittorie nei suoi primi otto mesi da professionista, ha dichiarato che partire svantaggiato per lui non è stato affatto un problema, e che le tre sconfitte dell’avversario gli hanno dato il modo di leggere i suoi punti deboli.
Nonostante Mitchell sapesse delle grandi doti di Davide Scarano nella lotta al tappeto, quest’ultimo è riuscito ad avere la meglio diversificando il suo game plan.