Home News Davit Kiria: dimostrerò di essere io il n°1 contro Giorgio Petrosyan

Davit Kiria: dimostrerò di essere io il n°1 contro Giorgio Petrosyan

di Gabriele Carfi

Davit Kiria affronterà venerdì 26 febbraio la leggenda della kickboxe Giorgio “The Doctor” Petrosyan a ONE: FISTS OF FURY, in una rivincita che è in arrivo dopo 9 anni dal loro primo incontro.

Kiria si è detto molto sicuro dei suoi mezzi e di essere pronto a sconvolgere il mondo intero.

Davit Kiria metterà il 100% sul ring contro Giornio Petrosyan

Kiria e Petrosyan si affronteranno a 9 anni di distanza dal loro primo incontro, match nel quale ebbe la meglio “The Doctor” che poi è diventato secondo molti il miglior kickboxer della storia. Tuttavia, Davit è convinto di poter cambiare le carte in tavola al Singapore Indoor Stadium.

“Sono pronto per questa sfida. Sono grato di far parte di ONE Championship e di affrontare uno dei più grandi combattenti di tutti i tempi. Per me è una rivincita e anche un debutto, quindi sono molto concentrato. Non vedo l’ora di poter combattere. Vedrete un ragazzo andare avanti, lavorare sodo e mescolare stili di kickboxing e karate”, afferma il georgiano.

“Nessuno si annoierà mai guardando Davit Kiria, perché io metterò il 100% sul ring e farò la migliore prestazione della mia carriera. Vedrete un combattimento spettacolare, un combattimento molto interessante, e vedrete che quando entrerò sul ring, sarò io il numero uno. Vorrei e spero che ci saranno molti fan a guardare il match in tutto il mondo, e so che la gente mi adorerà in ONE Championship”.

Inoltre, Kiria si aspetta che il risultato sia molto diverso dal suo primo incontro con Petrosyan.

Questo perché nel novembre 2012 aveva solo 24 anni. Doveva ancora diventare campione del mondo, viaggiare e accumulare 37 vittorie contro alcuni dei migliori atleti delle più grandi organizzazioni del pianeta.

Questa volta, Davit, crede di possedere le abilità e la mentalità per porre fine alla striscia di sette anni di imbattibilità di “The Doctor”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Davit Kiria: dimostrerò di essere io il n°1 contro Giorgio PetrosyanDavit Kiria: dimostrerò di essere io il n°1 contro Giorgio Petrosyan

Ti potrebbero interessare

Rispondi