Giovanni De Carolis

De Carolis vs Emre Cukur: Titolo Europeo conteso in Italia

Il match del nostro connazionale Giovanni De Carolis avrà luogo in Italia

Giovanni De Carolis ha cominciato il 2020 annunciando la propria promozione a cosfidante al titolo europeo dei pesi supermedi aggiungendo, attraverso la diretta Facebook che fece per comunicare la notizia, che il match si sarebbe potuto svolgere in Italia.
Poche ore fa è arrivata la bella notizia per noi italiani, il pugile di Nepi è ufficialmente diventato lo sfidante al titolo vacante europeo dei supermedi. Questo traguardo è stato raggiunto anche grazie all’ottimo lavoro del promoter Davide Buccioni.

I traguardi di De Carolis

Giovanni De Carolis potrà così tentare di aggiungere un titolo che manca alla sua bacheca personale. Il pugile italiano si fece conoscere nella scena che conta grazie alla vittoria del mondiale WBA, ottenuta nel 2016 con la vittoria sul campione tedesco Vincent Feigenbutz. Un altro passo importante nella carriera di De Carolis è stato la conquista del titolo italiano dei Supermedi avvenuta nel 2018, titolo vinto contro Roberto Cocco. Nello stesso anno il pugile trentacinquenne ha sconfitto Dragan Lepei conquistando il WBC International Title ed ora mancano gli ultimi dettagli da definire per stabilire la data della prossima sfida titolata.