Deiveson Figueiredo giura di distruggere Brandon Moreno
Deiveson Figueiredo giura di distruggere Brandon Moreno

Deiveson Figueiredo giura di distruggere Brandon Moreno

Il campione è arrabbiato per la mancata vittoria dei Bonus

Devision Figueiredo pensava di meritare un bonus “Performance of the Night” dopo aver sconfitto Alex Perez in meno di due minuti sabato nell’evento principale di UFC 255.

Quindi, quando il presidente dell’UFC Dana White ha dichiarato che il campione doveva rimanere a Las Vegas per combattere contro Brandon Moreno a dicembre, non era entusiasta dell’idea.

“Era davvero deluso quando non ha ricevuto il bonus della serata a causa della prestazione che ha dato per i fan – ha detto l’allenatore di Figueiredo, Wallid IsmailE l’ho spinto a rimanere qui e non tornare in Brasile, perché il 12 dicembre è adesso. Ma parlerò con Dana e Hunter (Campbell) e lo spingerò a restare perché è un bene per la lotta, è un bene per lo sport mostrare la sua forza”

Deiveson Figueiredo: Le dichiarazioni

Infatti, una volta che il campione è uscito dalla trance agonistica e ha capito chi si sarebbe trovato davanti, si è detto pronto a dimostrare qualcosa contro il miglior contendente, che ha battuto Brandon Royval all’inizio della serata.

“Penso che lo distruggerò. Penso che lo spezzerò altrettanto, perché Brandon Moreno dice un sacco di cose brutte –, ha detto Deiveson Figueiredo attraverso l’interprete Ismail. – (Ho) un problema personale con Brandon Moreno. Distruggerò Brandon Moreno. Il boss (Dana White ndr) ha il desiderio di vedere questa lotta “.

Deiveson Figueiredo, anche se si dichiara arrabbiato per non aver ricevuto uno dei bonus della serata, si dichiara non preoccupato per il taglio del peso con poco preavviso.

“La pressione che avrò (per fare) il peso è la medesima che avrà lui – ha dichiarato il campione – Siamo nello stesso punto. È una guerra per entrambe le parti. Se avrò la pressione, lui avrà la pressione. Ma ora torno in hotel, perché stasera ho messo su uno spettacolo meraviglioso per voi. Sono il tipo di campione che dice quello che ha intenzione di fare e poi lo fa. E non ricevo il bonus della notte? Ho detto: “Ehi, Dana, se ti piaccio davvero, e combatto qui, devi darmi il bonus della serata di sicuro”. Perché me lo merito. Mi sono esibito. Ti ho portato indietro tutta l’eccitazione.

Per ora Deiveson Figueiredo si accontenta della sua prima difesa del titolo, forse la prima di tante.

“Sono molto paziente. So che questa è la mia cintura. So che sarò il campione per molto tempo. Non ho alcuna pressione. Vengo qui per fare quello che ho detto a tutti che avrei fatto: lo sottometterò al primo round “

Altre storie
Shane Burgos vs. Hakeem Dawodu aggiunto a UFC 257
Shane Burgos vs. Hakeem Dawodu aggiunto a UFC 257
Torna Su