Home MMA Deiveson Figueiredo non vede Alex Perez come una minaccia al titolo

Deiveson Figueiredo non vede Alex Perez come una minaccia al titolo

di Giovanni Besana

Deiveson Figueiredo non è tipo da sottovalutare i propri avversari, ma pare che questa volta non abbia alcun dubbio di uscire vittorioso dall’ottagono del prossimo evento UFC con la cintura dei pesi mosca attorno alla vita.

A più di una settimana dal main event di UFC 255, il Flyweight Champion ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al suo prossimo avversario, il californiano Alex Perez.

Le dichiarazioni del campione

“Non ho mai paura dei miei avversari. Con tutto il rispetto per Perez, Garbrandt per me è un fighter di un altro livello. Mi spiace per il suo infortunio e gli auguro una pronta guarigione.

Hanno inserito nella card Alex Perez, ma non vedo molte qualità in lui. Mi stavo allenando per Garbrandt che sulla carta è un match più tosto, quindi non avrò problemi a mettere KO anche Perez.
Mi sembra lento… prevedo una rissa feroce con una fine veloce al primo round.

Non esistono match facili, ma sento che questo acoppiamento mi è molto favorevole. Seguo sempre il cammino che mi indica il Signore. Se nella mia strada c’è Perez, sarò pronto a dargli un caloroso benvenuto.”

La risposta di Alex Perez

Non è tardata la risposta dell’atleta americano in vista del match titolato di sabato prossimo contro Deiveson Figueiredo.

“Per quanto riguarda tutti i match match che coinvolgono i primi cinque del ranking, credo che possa accadere di tutto. Porterò nell’ottagono tutto me stesso, dal corpo al cardio. I nostri stili si combinano bene, sarà un bello spettacolo.

Sarà una lotta completa in tutti e cinque i round. Andremo ai punti.”

Non resta dunque che attendere il match tra Deiveson Figueiredo ed Alex Perez a UFC 255 per vedere chi dei due avrà la meglio e chi riuscirà ad uscire dall’ottagono come UFC Flyweight Champion.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Deiveson Figueiredo non vede Alex Perez come una minaccia al titolo Deiveson Figueiredo non vede Alex Perez come una minaccia al titolo

Ti potrebbero interessare

Rispondi