Deiveson Figueiredo vs Brandon Moreno è ufficiale!
Deiveson Figueiredo vs Brandon Moreno è ufficiale!

Deiveson Figueiredo vs Brandon Moreno è ufficiale!

L'annuncio è dato da Dana White

Deiveson Figueiredo vs Brandon Moreno è ora ufficiale. I due combatteranno a 21 giorni di distanza da oggi a UFC 256.

Dana White, che solitamente evita di dare annunci su possibili incontri durante i vari eventi, per una volta ha fatto un eccezione alla regola confermando, subito dopo il main event, il prossimo incontro del campione dei pesi mosca.

Deiveson Figueiredo vs Brandon Moreno: le parole di Dana White

Pochi minuti dopo la vittoria del campione Deiveson Figueiredo su Alex Perez, in meno di due minuti, il presidente dell’UFC ha annunciato immediatamente un match per il campione. Inoltre ha anche dichiarato immediatamente lo sfidante per il titolo, Brandon Moreno, che ha vinto a UFC 255 contro Brandon Royval.

“Terremo (Figueiredo) qui – ha detto White ai giornalisti alla conferenza stampa post-combattimento – Non tornerà in Brasile. Lo useremo proprio qui intorno (a) dicembre. Questo è ciò su cui stiamo lavorando.”

Poco dopo la conclusione della conferenza stampa di White, la ESPN ha confermato che entrambe le parti hanno concordato verbalmente la lotta per il titolo dei pesi mosca a UFC 256, che si svolgerà il 12 dicembre all’UFC Apex di Las Vegas.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Anthony Joshua: Deontay Wilder non è un pugile d'élite
Anthony Joshua: Deontay Wilder non è un pugile d’élite
Torna Su