Deiveson Figueiredo vuole diventare doppio campione
Deiveson Figueiredo vuole diventare doppio campione

Deiveson Figueiredo vuole diventare doppio campione

Prima il rematch con Benavidez e poi la sfida con Cejudo

Deiveson Figueiredo ha ben in mente i suoi piani per il futuro: affrontare prima Joseph Benavidez e poi Henry Cejudo per diventare doppio campione UFC. L’ultimo incontro di Deus da Guerra risale al mese scorso dove ad UFC Norfolk ha battuto per knockout Joseph Benavidez al secondo round, ma non è stato incoronato campione della divisione flyweight a causa del weigh-in fallito. UFC Norfolk è stato uno degli ultimi eventi UFC prima delle restrizioni imposte agli eventi sportivi per contrastare il Coronavirus.

Primo obiettivo: la cintura dei pesi mosca

Figueiredo, intervistato da MMA Junkie, ha rivelato di voler un rematch con Benavidez dato che il titolo dei flyweight è ancora vacante.

Sono molto concentrato su questa rivincita. Benavidez merita questa rivincita. Ha voluto combattere nonostante avessi mancato il weigh-in. Quindi lo affronterò di nuovo e lo batterò di nuovo. ”

Lo sapevamo che avrebbe provato a colpirmi, e sapevamo che a un certo punto avrebbe portato il match a terra. Ma ero preparato a tutto. Ero concentrato a metterlo knockout, e nient’altro.

Secondo obiettivo: la cintura dei pesi gallo

Durante l’intervista, Deiveson ha avuto modo di parlare delle sue intenzioni di vincere due cinture in due categorie di peso differenti grazie ad un possibile scontro con Cejudo.

Se un giorno Cejudo vuole tornare nei pesi mosca, lo aspetterò. Un giorno possederò la cintura delle due divisioni. La mia divisione e quella di Cejudo. Credimi. Dio è con me.

Altre storie
Gilbert Burns provoca Tyron Woodley
Gilbert Burns avverte Tyron Woodley
Torna Su