Home Boxe Demetrius Andrade sconfigge Jason Quigley per TKO

Demetrius Andrade sconfigge Jason Quigley per TKO

Il mancino di Rhode Island conserva il titolo mondiale dei pesi medi

di Francesco Auletta

Demetrius Andrade e Jason Quigley si sono affrontati nel main event dell‘ultima card di Matchroom Boxing, con in palio il titolo WBO dei pesi medi.

Una grande occasione per il pugile irlandese, che dal 2014 si è fatto un nome nel circuito nazionale statunitense. Quigley è infatti giunto all’evento come ex campione nordamericano della categoria, con alle spalle un record di 19-1 in carriera.

Tuttavia, Demetrius Andrade è stato autore della sua seconda sconfitta, ed è riuscito a mantenere sia il titolo che la sua imbattibilità con un TKO al 2° round.

Demetrius Andrade vs Jason Quigley: un breve sunto del match

Il campione mostra già segni di dominanza nel 1° round. Un duro benvenuto quello per l’irlandese nel grande circuito internazionale. Il round vede la piena brillantezza di Demetrius Andrade, e termina con un punteggio di 10-8.

E’ nel 2° round che Andrade sfodera una micidiale combinazione che include il suo temibile sinistro, con il quale manda a terra Quigley. Sebbene l’irlandese sia riuscito ad interrompere il conteggio dell’arbitro, l’incontro viene chiuso pochi istanti dopo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Demetrius Andrade sconfigge Jason Quigley per TKO Demetrius Andrade sconfigge Jason Quigley per TKO

Ti potrebbero interessare

Rispondi