Deontay Wilder eserciterà la clausola per un rematch con Fury
Deontay Wilder eserciterà la clausola per un rematch con Fury

Deontay Wilder eserciterà la clausola per un rematch con Fury

Il match sarebbe fissato per l'estate

Manca solo l’ufficialità ma Deontay Wilder ha dichiarato di voler esercitare la clausola per la rivincita contro Tyson Fury. Lance Pugmire (@pugboxing) afferma di aver parlato con l’ex campione dei pesi massimi WBC Wilder, che farà scattare la clausola per un incontro contro “The Gypsy King” Fury per l’estate.

Le parole di Lance Pugmire

Deontay Wilder mi ha detto che sicuramente eserciterà la sua clausola per una rivincita in estate contro @Tyson_Fury, e che le sue gambe sono state indebolite dal costume da 45 libbre che ha indossato sul ring per onorare il Black History Month.”

La scusa del costume voluminoso è certamente plausibile, dato che Wilder lo ha indossato dall’ingresso dell’arena al ring mettendoci tanto tempo, ed essendo così pesante ha influito indubbiamente sulla tenuta delle gambe.

Le dichiarazione di Eddie Hearn

Wilder avrà la rivincita con Fury in estate, il che significa che il promotore di match di boxe, Eddie Hearn, fisserà l’incontro tra il campione dei pesi massimi IBF / WBA / WBO Anthony Joshua contro Kubrat Pulev il 20 giugno.

“Se c’è la possibilità di combattere Fury, lo prenderemo con entrambe le mani”, ha detto Eddie Hearn a ESPN MMA. “Ho parlato con i consulenti di Fury. Il match è così importante. Tutti vogliono che si faccia. Siamo nelle mani di Deontay.

Stiamo aspettando di vedere la sua reazione. Mi aspetto che esca e dica: “Ben fatto, Tyson Fury. Tornerò e ci vedremo per il combattimento numero 3″. Ma dobbiamo saperlo presto perché il nostro processo di negoziazione dovrebbe concludersi tra nove giorni ”

“Allo stesso tempo, è un po’ remissivo non confermare immediatamente la rivincita. ‘Oh, ci sto pensando.’ Psicologicamente è un grosso, grosso errore, perché cosa c’è da pensare? O vuoi la lotta e recuperare le cinture dei pesi massimi o vuoi passare. Se vuoi passare, passa e permettici di combattere per l’undisputed championship “.

“Se Deontay Wilder esercita questa clausola , non c’è nulla che possiamo fare“, ha detto Eddie. “Quel match si farà. Lo accettiamo e penso che anche Fury lo accetterà. Spero che [Wilder] non lo faccia, ma probabilmente lo farà.”.

Dopo le parole di Lance Pugmir, Hearn non dovrà aspettare molto per la conferma della rivincita di Wilder contro Fury 3.

Altre storie
Jessica Eye vs. Cynthia Calvillo nel main event UFC del 13 giugno
Jessica Eye vs. Cynthia Calvillo nel main event UFC del 13 giugno
Torna Su