Home Boxe Deontay Wilder manda un messaggio a Tyson Fury

Deontay Wilder manda un messaggio a Tyson Fury

di Antonio Ionata

Deontay Wilder, dopo il match valido per il titolo dei pesi massimi ad interim WBC, ha postato un commento apparentemente rivolto a Tyson Fury.

Deontay Wilder (42-1-1, 41 KO), ex campione dei pesi massimi WBC, dopo il match che ha visto la sconfitta al quinto round per KO di Dillian Whyte, ha postato sulla sua pagina instagram un messaggio che apparentemente sembra incoraggiare quest’ultimo, in vista del rematch con Povetkin, ma che potrebbe essere un attacco a Tyson Fury.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤴🏿 I Believe In Glaz Za Glaz!!! #Bombzquad #TilThisDay

Un post condiviso da Deontay Wilder (@bronzebomber) in data:

Io credo nel Glaz Za Glaz!!! (Occhio per occhio)

Dopo la devastante sconfitta, un incredulo Dillian Whyte ha chiesto immediatamente la rivincita al suo rivale Aleksandr Povetkin. I due pugilli sono già in trattativa ed il secondo incontro si dovrebbe tenere a dicembre.

Queste le parole di Eddie Hearn promoter di Whyte

Penso che in questo momento Dillian Whyte debba prendersi del tempo per riprendersi dallo shock. Dobbiamo assicurarci che stia bene e che possa riposarsi. Dobbiamo dargli tutto il supporto possibile perchè si rimetta in forma per affrontare una grande rivincita.
Whyte aveva lavorato molto per questo incontro, ci ha messo tutta la sua volontà. Stava trovando un modo per prendere il controllo del combattimento e sembrava che ci stesse riuscendo. Invece, è bastato un solo colpo, un montante sinistro ed è cambiato tutto. Incredibile.

Deontay Wilder sembra credere nella rivincita di Dillian Whyte, ma il Bronze Bomber è consapevole che affrontare nuovamente Povetkin in un lasso di tempo cosi breve, potrebbe essere rischioso per Dillian.

Whyte, ultimamente, ha fatto molto parlare di sé e del fatto d’essere intenzionato a battersi per il titolo mondiale dei pesi massimi WBC contro Tyson Fury ad ogni costo, non risparmiandosi provocazioni di ogni genere nei confronti dei suoi avversari e nei confronti del Gipsy King in persona. L’esito del match con Povetkin era del tutto inaspettato e potrebbe aver compromesso per sempre la possibilità di Whyte di battersi per la cintura dei pesi massimi WBC.

Il messaggio in russo Glaz Za Glaz (occhio per occhio) di Deontay Wilder è forse un avvertimento per Fury?

Data la natura del messaggio, è molto probabile che fosse si un incoraggiamento per Whyte in vista del possibile rematch contro Povetkin, ma anche un messaggio per Tyson Fury. Ricordiamo che l’ultimo match tra i due è terminato con la vittoria del “Gipsy King”, che ha quindi sottratto a Wilder la cintura WBC. Possiamo quindi immaginare che questo messaggio si riferisca alla trilogia tra i due, con “Bronze Bomber” che proverà a far valere la regola dell’ “Occhio per Occhio”, riportandosi a casa la cintura.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Deontay Wilder manda un messaggio a Tyson Fury Deontay Wilder manda un messaggio a Tyson Fury

Ti potrebbero interessare

Rispondi