Home Boxe Deontay Wilder vs Tyson Fury 3: Wilder vuole trascinare Fury in tribunale

Deontay Wilder vs Tyson Fury 3: Wilder vuole trascinare Fury in tribunale

di Antonio Ionata

Deontay Wilder è ufficialmente tornato a far parlare di sè. Dopo due mesi di silenzio il “Bronze Bomber” sembra non veda l’ora di battersi per la terza volta contro l’unico pugile che è riuscito a fermare la sua incredibile scia di vittorie: Tyson Fury. Il contratto che legava Wilder e Fury per una trilogia di incontri sembra però ormai scaduto, ma non secondo Deontay che si è detto pronto a trascinare il pugile inglese in tribunale se quest’ultimo venisse meno alle clausole contrattuali.

Deontay Wilder è tornato e su questo non ci sono dubbi. Il “Bronze Bomber” ha recentemente dichiarato che nulla gli impedirà di disputare il terzo match contro Tyson Fury, valido per la cintura dei pesi massimi WBC. Wilder ha quindi di fatto smentito le parole di Bob Arum a proposito della scadenza del contratto che legava il pugile americano al “Gipsy King”.

Di seguito le parole di Deontay Wilder

Ho già detto che, pubblico o non pubblico non mi importa, ma se continuano a fare queste sciocchezze, faremo causa contro di loro e contro tutti quelli che ne hanno fatto parte. Così forse combatteremo all’inizio del prossimo anno o qualcosa del genere. Ma l’obiettivo finale è quello di portare a termine questa trilogia una volta per tutte. Voglio dire: m***a non capisco perché stia fuggendo. È un altro combattimento. Se Fury crede di aver fatto chissà cosa nel primo e nel secondo match, il terzo non dovrebbe essere un problema per lui. Sarebbe un gioco da ragazzi, no? Ma se sei un uomo, che sai di aver fatto qualcosa di sbagliato, sai di aver imbrogliato, che non sei stato corretto nelle tue azioni, allora è preoccupante. Sa di aver barato. Non solo nel primo, ma anche nel secondo incontro. Ecco perché vuole evitare il terzo combattimento.

Deontay Wilder non solo minaccia di trascinare Tyson Fury in tribunale (e questo rischierebbe di tenere lontani dal ring entrambi per un bel po’), ma rimarca ancora una volta che Fury sia stato scorretto durante i loro precedenti match. Restiamo in attesa di sapere che cosa risponderanno a queste accuse le parti colpite dagli attacchi di Wilder.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Deontay Wilder vs Tyson Fury 3: Wilder vuole trascinare Fury in tribunale Deontay Wilder vs Tyson Fury 3: Wilder vuole trascinare Fury in tribunale

Ti potrebbero interessare

Rispondi