Deontay Wilder vs Tyson Fury: Wilder è in una forma fisica straordinaria
Deontay Wilder vs Tyson Fury: Wilder è in una forma fisica straordinaria

Deontay Wilder vs Tyson Fury: Wilder è in una forma fisica straordinaria

Il Bronze Bomber si presenterà sul ring davanti a Fury in una straordinaria forma fisica e mentale

Deontay Wilder ha fatto perdere le sue tracce da quando ha subito la rovinosa sconfitta contro Tyson Fury nel loro secondo match dei tre concordati per decretare il campione dei pesi massimi WBC, ma Rapahel Akpejiori, compagno di allenamento del Bronze Bomber, ha fatto trapelare notizie riguardo lo stato fisico attuale di Wilder.

Deontay Wilder, da quando ha subito la sua prima sconfitta in carriera per mano di Tyson Fury, ha completamente stravolto le sue abitudini. Il Bronze Bomber aveva abituato i suoi fan a seguirlo sui canali social, a vederlo in video durante brevi sessioni di allenamento ed a tutto ciò che un campione della sua fama concede e condivide di solito con i suoi fan e follower.

Wilder è ufficialmente scomparso dai radar ormai da diverso tempo e le ultime notizie riguardo il suo stato di salute non erano rassicuranti. Infatti il suo sparring partner Junior Fa aveva dichiarato che Deontay si stesse ancora riprendendo da un serio infortunio al bicipite, che lo avrebbe costretto a battersi con Fury senza poter contare sul suo devastante destro.

Da parte del team di Deontay non è arrivata nessuna smentita riguardo l’infortunio, ma pochi giorni fa il pugile Raphael, in contatto con Deontay Wilder perchè condivide con quest’ultimo l’allenatore, ha dichiarato che il Bronze Bomber è in una forma fisica straordinaria.

Di seguito le parole rilasciate da Akpejiori a proposito del match conclusivo della trilogia tra Fury e Wilder e del presunto infortunio di quest’ultimo

In base a quello che so, l’unica persona che può battere Deontay in questo momento è Deontay stesso. Wilder sconfiggerà Fury se si atterrà al piano del suo staff tecnico ed ha tutti gli strumenti fisici per farlo. Inoltre, è estremamente fiducioso di poter vincere ed è eccitato di poter tornare sul ring per poter combattere contro Tyson Fury.
In questo momento Wilder è in una forma fisica incredibile, ve lo posso dire con certezza. Quando la campanella che darà l’inizio al match tra Fury e Deontay suonerà quella notte, sul ring vedrete un Wilder completamente diverso, sia mentalmente che fisicamente, ve lo posso garantire.
Deontay fa gli stessi allenamenti che abbiamo fatto noi. Non so come qualcuno possa essere infortunato e sostenere un allenamento del genere: è roba davvero difficile.”

Raphael Akpeijori sembra voler smentire le voci riguardanti l’infortunio di Deontay Wilder e sembra credere molto nelle possibilità del Bronze Bomber di sconfiggere il Gipsy King.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Giovanni De Carolis affronterà Maksym Bursak per il titolo europeo
Giovanni De Carolis affronterà Maksym Bursak per il titolo europeo
Torna Su