Dereck Chisora vs Oleksandr Usyk: Dereck pensa già al terzo match con Fury
Dereck Chisora vs Oleksandr Usyk: Dereck pensa già al terzo match con Fury

Dereck Chisora vs Oleksandr Usyk: Dereck pensa già al terzo match con Fury

Chisora spera in un terzo match contro Tyson Fury

Dereck Chisora, ormai trentaseienne, è al giro di boa della sua carriera fatta di alti e di bassi. Il pugile inglese è consapevole che alla sua età, se non battesse Oleksandr, non avrebbe più alcuna possibilità di battersi per il titolo mondiale dei pesi massimi WBC contro Tyson Fury, nonostante quest’ultimo gli abbia promesso un terzo incontro in carriera.

Dereck Chisora (32-9, 23 KO) è consapevole di aver raggiunto un età importante per un pugile, tuttavia desidera ancora avere la possibilità di potersi battere per il titolo mondiale dei pesi massimi WBC, che al momento è detenuto dal “Gipsy King” in persona. Chisora si batterà contro Oleksandr Usyk (17-0, 13 KO) il 31 ottobre, ma anche se riuscisse a vincere difficilmente il desiderio del pugile inglese di battersi contro Tyson Fury (30-0-1, 21 KO) si avvererà. Stando alle parole di Dereck Chisora, Fury gli avrebbe promesso un terzo match, ma questo è avvenuto molto tempo fa e soprattutto prima che il nome di Tyson diventasse così roboante come lo è adesso e soprattutto prima che Fury riuscisse a mettere KO il “Bronze Bomber.”

Di seguito le parole di Chisora a proposito della sua intenzione di battersi per la terza volta contro Tyson Fury

Penso che sarebbe una grande match contro “The Gypsy King”: mi ha sempre promesso un terzo incontro. Me lo deve comunque perché parliamo tutti i giorni, mi deve questo incontro. Dice sempre che vuole battersi nuovamente con me, è un uomo di parola e questo sarebbe l’incontro che vorrei avere.

Difficilmente vedremo un match tra Fury e Chisora entro il 2021, dal momento che Tyson ha come priorità l’incontro con il pluricampione dei pesi massimi WBA, IBF, WBO Anthony Joshua.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Michael Chandler: zero possibilità di un match con Tony Ferguson a dicembre
Michael Chandler: zero possibilità di un match con Tony Ferguson a dicembre
Torna Su