Dereck Chisora vs Oleksandr Usyk: Usyk il 31 ottobre rischierà la vita
Dereck Chisora vs Oleksandr Usyk: Usyk il 31 ottobre rischierà la vita

Dereck Chisora vs Oleksandr Usyk: Usyk il 31 ottobre rischierà la vita

Chisora minaccia Usyk in vista del match che li vedrà protagonisti il giorno di Halloween

Dereck Chisora cerca di intimidire Oleksandr Usyk, usando parole forti. Il pugile inglese sembra totalmente sicuro dei suoi mezzi da arrivare ad affermare che la vita del suo sfidante Oleksandr sarà messa in pericolo il giorno del loro match. Le provocazioni tra i due combattenti non sono mancate durante i loro allenamenti e molte di queste sono state anche divertenti. Tuttavia, il giorno del combattimento, che decreterà chi tra Usyk e Chisora avrà la possibilità di battersi contro Antony Joshua per la cintura dei pesi massimi WBO, è ormai alle porte.

Dereck Chisora è ormai trentaseienne, ma se il 31 ottobre dovesse riuscire a sconfiggere Oleksandr Usyk, il pugile inglese avrebbe comunque la possibilità di sfidare Anthony Joshua per la cintura dei pesi massimi WBO. Tuttavia, la possibilità che Dereck riesca ad avere la meglio su Usyk non è per niente scontata, dal momento che il combattente ucraino, fino ad oggi, non è mai stato sconfitto e vanta una striscia di diciassette vittorie consecutive su diciassette incontri disputati, di cui tredici per KO.

Nonostante sulla carta Oleksandr sembri essere nettamente favorito, sia dall’età che dai risultati, Dereck Chisora sembra non essere per niente intimorito dal suo avversario, a tal punto da dichiarare che Usyk dovrà temere per la sua vita il 31 ottobre. Una dichiarazione che ricorda gli atteggiamenti di Del Boy durante le conferenze stampa, diventate tristemente note a causa di comportamenti di quest’ultimo decisamente sopra le righe.

Di seguito le parole di Del Boy contro Usyk

Il 31 ottobre Oleksandr Usyk temerà per la sua vita. Guerra!

Dereck Chisora sembra promettere fuoco e fiamme al suo avversario, ma il 31 ottobre è vicino ed a noi non resta che attendere pazientemente la notte di Halloween per vedere chi dei due, tra Dereck e Usyk, avrà la possibilità di sfidare il pluricampione mondiale dei pesi massimi Anthony Joshua.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 


Altre storie
Curtis Blaydes vs. Derrick Lewis annullato il main event
Curtis Blaydes vs. Derrick Lewis annullato il main event
Torna Su