Home UFC Derek Brunson ha combattuto con un infortunio a UFC Vegas 36

Derek Brunson ha combattuto con un infortunio a UFC Vegas 36

di Francesco Auletta

Derek Brunson ha sconfitto ieri notte Darren Till per sottomissione nel main event di UFC Fight Night 191, una card abbastanza importante per “The Gorilla” stesso e altri fighter britannici che vi hanno preso parte.

Nonostante la vittoria, Derek ha comunque incontrato difficoltà nel corso dell’incontro, in particolar modo per un infortunio che si porta dietro da diverse settimane. A rivelare questo dettaglio è il manager Ali Abdelaziz.

Maggiori dettagli sull’infortunio di Derek Brunson

“Ali Abdelaziz, manager di Derek Brunson, ha riportato che il suo cliente ha riportato un infortunio tre settimane fa: costole fratturate e cartilagine lacerata. Non è riuscito ad allenarsi e ‘ha guidato a malapena la sua auto’.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Derek Brunson ha combattuto con un infortunio a UFC Vegas 36 Derek Brunson ha combattuto con un infortunio a UFC Vegas 36

Ti potrebbero interessare

1 commento

Derek Brunson ha combattuto con un infortunio a UFC Vegas 36 5 Settembre 2021 - 21:53

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi