Home Boxe Derek Brunson: Anderson Silva è il Bruce Lee di quest’epoca

Derek Brunson: Anderson Silva è il Bruce Lee di quest’epoca

di Francesco Auletta

Derek Brunson, l’attuale n°5 del ranking dei Middleweight in UFC, ha avuto un grande successo nel suo ultimo match archiviato, battendo Kevin Holland grazie a un risultato unanime. Questo gli ha concesso di raggiungere la Top 5 della categoria e di affermarsi come uno dei migliori atleti di quest’ultima.

Nel corso della sua carriera in UFC, Brunson ha anche avuto l’onore di affrontare il volto storico dei Middleweight, l’ex campione Anderson Silva. Nel match di UFC 208, il brasiliano batté l’americano per decisione. C’è un profondo rispetto reciproco tra i due, e a confermarlo è un recente post di Derek.

Il due volte All-American della Division II della NCAA ha elogiato “The Spider” in seguito alla sua vittoria sul ring di boxe contro Julio Cesar Chavez Jr, e lo ha definito “il Bruce Lee dei tempi moderni”.

Le parole di Derek Brunson

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Derek Brunson (@derekbrunson)

“Tutti parlano di Floyd Mayweather vs Logan Paul, di Jake Paul e della boxe tra celebrità. Perché allora nessuno parla di Anderson Silva, il Bruce Lee di quest’epoca, che ha recentemente sconfitto l’ex campione di boxe Julio Cesar Chavez Jr?”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Derek Brunson: Anderson Silva è il Bruce Lee di quest'epoca Derek Brunson: Anderson Silva è il Bruce Lee di quest'epoca

Ti potrebbero interessare

Rispondi