Home MMA Derrick Lewis show in conferenza stampa UFC 265

Derrick Lewis show in conferenza stampa UFC 265

di Fabrizio Giovagnoli

Derrick Lewis combatterà sabato uno degli incontri più importanti della sua carriera quando, davanti al pubblico amico della sua Houston,  affronterà il francese Ciryl Gane per il titolo mondiale ad interim dei pesi massimi  nel Main Event della card UFC 265.

Tuttavia la tensione dell’incontro non sembra aver scalfito affatto la sua proverbiale vena ironica e, nell’ambito della conferenza stampa di presentazione dell’evento, tenutasi giovedi 5 Agosto, il peso massimo americano ha messo in scena uno dei suoi famosi siparietti, strappando un sorriso a tutti, compreso il suo avversario.

Derrick Lewis alla conferenza stampa di UFC265

Derrick Lewis alla conferenza stampa di UFC265

Derrick Lewis risponde alla provocazione di un giornalista francese

Seguendo quello, che purtroppo, è un trend del momento, un giornalista francese ha colto l’occasione per lanciare una chiara provocazione all’atleta di casa. Presa la parola, infatti, ha domandato a Lewis come si sentisse a dover perdere contro un avversario francese davanti alla sua gente.

La domanda ha, ovviamente, provocato un certo tumulto tra il pubblico presente sugli spalti, ma Derrick Lewis non si è fatto sfuggire l’occasione ed ha replicato sorridendo: “Dovrai perdonare il mio Francese, ma v********o tu e v********o lui”

La risposta ha scatenato l’ilarità generale, strappando una risata anche al presidente UFC Dana White e a Cyril Gane, avversario di Lewis. E’ sembrato palese che tra i due non ci fosse animosità esasperata ma solo una sana rivalità agonistica.

La posta in palio Sabato tuttavia è molto alta perché il vincitore del titolo ad Interim avrà la certezza di essere il prossimo sfidante del campione Francis Ngannou e, in quanto titolare di cintura, seppur provvisoria, avrà la possibilità di ricevere una quota percentuale dei proventi derivanti dagli acquisti Pay per View.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Derrick Lewis show in conferenza stampa UFC 265 Derrick Lewis show in conferenza stampa UFC 265

Ti potrebbero interessare

3 commenti

Derrick Lewis show in conferenza stampa UFC 265 6 Agosto 2021 - 21:44

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
UFC 265: Lewis vs Gane card e streaming 6 Agosto 2021 - 22:54

[…] UFC 265 andra in scena domani sera al Toyota Center di Houston, in Texas, e presenterà nel main event un match valevole per il titolo ad interim dei pesi massimi. A contendersi la cintura saranno Derrick Lewis e Ciryl Gane. […]

Rispondi
UFC 265: i risultati dei weight-in 7 Agosto 2021 - 19:04

[…] White. Lo show presenta una card molto interessante col Main Event che prevede uno scontro tra Derrick Lewis e Ciryl Gane con in palio il titolo ad Interim dei pesi massimi. Come di consueto, prima del PPV, […]

Rispondi

Rispondi