Derrick Lewis vuole combattere contro Conor McGregor
Derrick Lewis vuole combattere contro Conor McGregor

Derrick Lewis vuole combattere contro Conor McGregor

Lewis attacca gli atteggiamenti provocatori di McGregor

Derrick Lewis sfida Conor McGregor. Durante un’intervista “The Black Beast”, incalzato da un giornalista che gli ha chiesto di rivelare i propri piani a proposito del suo futuro, rivela che vorrebbe battersi nella gabbia della UFC contro Conor McGregor.

Derrick Lewis si batterà questo sabato contro Curtis Blaydes durante l’evento principale dello show UFC Fight Night: non sembra lontanamente impensierito da Curtis, dal momento che pensa già a chi sarà il suo prossimo avversario nell’ottagono della UFC. Lewis attualmente combatte nella categoria dei pesi massimi e quindi un match contro “The Notorious” è impensabile, ma è comunque curioso come il combattente statunitense abbia rivolto la sua attenzione al fighter irlandese, giudicandolo una persona che fino ad ora ha parlato fin troppo e in maniera offensiva nei confronti di chiunque.

Di seguito l’ intervista di Derrick condivisa dal canale twitter di ESPN MMA

C’è un ragazzo che fa trash talking da anni che vorrei combattere. Quindi, Conor McGregor mi ha chiamato e credo che sarà lui il prossimo contro il quale mi voglio battere.

Stando alle parole di Derrick sarebbe stato Conor a provocarlo, ma come è risaputo McGregor provoca e insulta chiunque gli capiti a tiro durante i sui celebri siparietti. Pertanto, in questo caso, le parole di Lewis non sono da prendere troppo sul serio. Tuttavia, se andiamo a vedere i precedenti che hanno coinvolto sia uno che l’altro combattente, è curioso notare come il fighter irlandese sia invece un chiodo fisso nella testa di “The Black Beast”, dal momento che in almeno due occasioni è stato proprio Derrick Lewis a provocare McGregor: una volta nel 2018, affermando che Conor si sarebbe dovuto ritirare ed in un’altra occasione (pensando ad un suo ipotetico ritiro) aveva affermato che non si sarebbe ritirato da combattente professionista se gli fosse stata data l’occasione di battersi con Conor McGregor.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Nate Diaz vs Leon Edwards si giocano la prossima title shot
Nate Diaz vs Leon Edwards si giocano la prossima title shot
Torna Su