Home Boxe Devis Boschiero sconfitto da Francesco Patera per TKO

Devis Boschiero sconfitto da Francesco Patera per TKO

di Francesco Auletta

Devis Boschiero e Francesco Patera si sono finalmente affrontati. Il loro match è stato soggetto di ben tre posticipi dall’anno scorso, tra pandemia, positività al COVID e forfait.

In quello che è stato il co-main event della Milano Boxing Night di questa sera, i due si sono affrontati in un match con in palio il vacante titolo intercontinentale dei pesi leggeri WBO. Boschiero è stato già in passato campione intercontinentale, ma nella categoria pesi superpiuma.

Il match si è concluso con un TKO ai danni del veterano Devis Boschiero, e l’italo-belga Francesco Patera ha conquistato il suo primo titolo intercontinentale.

Devis Boschiero sconfitto nel match titolato

L’incontro ha visto Patera subito in vantaggio, mentre il pugile veneto ha cercato di tenergli testa ma invano. A un certo punto, nel secondo round, l’arbitro ha dovuto chiamare la fine della contesa perché vedeva Devis non capace di andare avanti, vista anche la brutta ferita vicino l’occhio destro

Boschiero non è riuscito a replicare lo stesso successo archiviato nei pesi superpiuma 2 anni fa, e ha subito la prima sconfitta in tre anni dopo una serie di tre vittorie consecutive ottenute tra il 2019 e il 2020.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Devis Boschiero sconfitto da Francesco Patera per TKO Devis Boschiero sconfitto da Francesco Patera per TKO

Ti potrebbero interessare

Rispondi