Di Chirico

Di Chirico commenterà UFC 246

Il peso medio italiano stanotte commenterà UFC 246

Alessio Di Chirico commenterà su DAZN UFC 246: McGregor vs Cowboy in diretta assieme a Alex Dandi. Il fighter Italiano sarà al tavolo di commento a sostegno dello storico Alex Dandi e sicuramente riuscirà a dare delle note tecniche in aggiunta al commento.

Chi è Alessio Di Chirico?

Alessio “Manzo” Di Chirico è conosciuto nel mondo della UFC come uno dei pesi medi che stanno avendo una delle migliori crescite in assolto. È il quarto italiano a competere in UFC dopo Sakara, Marvi Vettori, Ivan Serati ed è sotto osservazione per le sue doti complete sia in piedi che a terra. Il classe 89 ha al momento un record di 12-4 all’interno della gabbia.

Attualmente, come si può vedere sulla sua pagina Facebook, “Manzo” si sta preparando per il suo prossimo match che si terrà l’11 Aprile 2020 a UFC FIGHT NIGHT 172:

L’annuncio di Alex Dandi

Con un semplice post sul suo profilo, Alex Dandi ha annunciato la presenza di Alessio Di Chirico al commento. La diretta inizierà intorno alle ore 4 di questa notte mentre, per il main event tra McGregor e Cowboy, si dovrebbe arrivare intorno alle 6/6.30 della mattina.

Altre storie
Robbie Lawler affronterà Neil Magny il prossimo 29 agosto
Robbie Lawler affronterà Neil Magny il prossimo 29 agosto
Torna Su