Home MMA Di Chirico vs Cummings: arriva la conferma della UFC

Di Chirico vs Cummings: arriva la conferma della UFC

di Francesco Auletta

Di Chirico vs Cummings è stato aggiunto alla card di UFC Fight Night 175 due mesi fa. Nelle ultime ore, la promotion di Dana White ha finalmente reso ufficiale questo incontro della categoria dei pesi medi.

Incontro in lista per sabato prossimo

La UFC ha reso nota l’ufficialità della suddetta contesa e di molte altre tramite i social media.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Next up… We’ve got some BIG matchups at #UFCVegas8 this Saturday!

Un post condiviso da UFC Europe (@ufceurope) in data:

Dopo quasi un anno dal suo ultimo incontro e dopo diverse contese cancellate, Alessio Di Chirico (12-4-0) farà il suo ritorno nell’ottagono e sarà determinato nell’interrompere la striscia di sconfitte che di porta dietro. Anche Zak Cummings (23-7-0) non lotta nell’ottagono dallo scorso settembre, da quando ha perso per decisione contro Omari Akhmedov a UFC 242.

I pronostici aggiornati

L’atleta di Kansas City è in vantaggio nei pronostici di Tapology con il 66% dei voti, mentre il nostro connazionale ha il 34% di essi. La maggior parte pronostica un termine della contesa per decisione, ma in altri casi la contesa potrebbe anche terminare per sottomissione, in favore di Cummings, o per KO, in favore di “Manzo”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Di Chirico vs Cummings: arriva la conferma della UFC Di Chirico vs Cummings: arriva la conferma della UFC

Ti potrebbero interessare

Rispondi