Home MMA Di Deo vs Scolieri aggiunto alla card di Venator FC 8

Di Deo vs Scolieri aggiunto alla card di Venator FC 8

di Francesco Auletta

Di Deo vs Scolieri, incontro valevole per la categoria pesi piuma, è stato ufficialmente aggiunto oggi alla card di Venator FC 8, l’evento italiano di MMA che si svolgerà in Toscana a fine mese.

Dopo aver comunicato la firma del contratto di Davide Di Deo per l’evento sopraccitato, la promotion ha annunciato come suo avversario il fighter italiano appartenente all’Argea MMA.

Di Deo vs Scolieri: rivalità nei pesi piuma

Davide Di Deo (7-3-0) ha già combattuto tre incontri nel corso di quest’anno, risultati in due vittorie e una sconfitta. Un 2021 iniziato con una controversa vittoria ai danni di Ibrahime Tine a Fight Clubbing 26, dopo che è stato squalificato al terzo round per aver morso l’avversario.

La sconfitta è stata archiviata a Venator FC 6, quando ha affrontato Damiano Fogliata in uno scontro terminato per split decision.
Il suo ultimo incontro risale all’evento Borgo Fight 6 di qualche settimana fa, dove è riuscito a sconfiggere Alexandre Guillemant via sottomissione.

Anche Teodoro Scolieri (3-1-1) è già rientrato nell’ottagono quest’anno. Dopo il rientro in attività nel 2019, risultato in una sconfitta contro Walter Cogliandro, Scolieri ha combattuto contro Davide Menante all’evento Scontro Tra Titani della XFC, dove è riuscito a vincere per sottomissione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Di Deo vs Scolieri aggiunto alla card di Venator FC 8 Di Deo vs Scolieri aggiunto alla card di Venator FC 8

Ti potrebbero interessare

Rispondi