Home Arti Marziali Di Liberti lotterà a Phoenix per la cintura della Naga. Las Vegas a rischio

Di Liberti lotterà a Phoenix per la cintura della Naga. Las Vegas a rischio

di Yuri Martinelli

In America alcune manifestazioni sportive si stanno continuando a svolgere nonostante l’emergenza causata dal Coronavirus.

La NAGA ha confermato già 11 show su 19 previsti per questa estate lasciando in forse lo show del 22 agosto a Las Vegas, che si dovrebbe tenere Al Tarkanian Basketball Center.

QUI vi avevamo raccontato della decisione presa da Alessio Di Liberti di competere per la cintura della NAGA allo show in Nevada ma il Grappler toscano ha dovuto cambiare i programmi.

Di Liberti lotterà a Phoenix

Alessio Di Liberti ci ha fatto sapere che avrà comunque l’occasione di competere per la cintura della NAGA ma allo show del 29 agosto, a Phoenix in Arizona. L’evento si terrà al Victorium di Scottsdale. Il mese scorso Di Liberti ci aveva anticipato che la preparazione per l’evento sarà sempre la stessa; tre allenamenti al giorno, due di lotta ed uno di preparazione fisica insieme al preparatore Valerio D’Amicis.

Non sono ancora noti la categoria e gli avversari con i quali dovrà misurarsi Alessio Di Liberti per conquistare l’alloro

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Di Liberti lotterà a Phoenix per la cintura della Naga. Las Vegas a rischio Di Liberti lotterà a Phoenix per la cintura della Naga. Las Vegas a rischio

Ti potrebbero interessare

Rispondi