Dillian Whyte critica lo stile di Oleksandr Usyk

Dillian Whyte critica lo stile di Oleksandr Usyk

Per il campione ad interim, l'ucraino non ha uno stile adatto per i pesi massimi

Dillian Whyte non ha peli sulla lingua. Secondo lui, infatti, il 34enne di Shypyntsi, Oleksandr Usyk, non sarebbe in grado di affermarsi nei pesi massimi così come ha fatto nei pesi cruiser, e l’impresa di rubare lo scettro ad Anthony Joshua potrebbe risultare difficile, se non addirittura impossibile.

Dopo il naufragare (almeno momentaneo) del tanto discusso match di unificazione tra quest’ultimo e Tyson Fury, costretto a riaffrontare Deontay Wilderla WBO ha ordinato l’organizzazione dell’incontro tra Joshua e il suo sfidante ufficiale, Usyk. Si tratta di una sfida che il pugile ucraino invocava ormai da tempo.

Le critiche fatte da Dillian Whyte

Il campione ad interim dei pesi massimi della WBC ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in un’intervista su Sky Sports.
“Usyk non sembra affatto valido per questa categoria. Contro chi ha combattuto nei pesi massimi? Chazz Witherspoon e Derek Chisora. E’ stato terribile in quegli incontri, i suoi pugni non sono abbastanza portenti. Certo, ha un buon movimento e lo ha dimostrato nei pesi cruiser, ma non è ciò che ho visto nei pesi massimi.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Guido Vianello affronterà Marlon Williams il 26 giugno
Guido Vianello affronterà Marlon Williams il 26 giugno
Torna Su