Home Boxe Dillian Whyte è ancora sicuro di poter battere Povetkin

Dillian Whyte è ancora sicuro di poter battere Povetkin

di Antonio Ionata

Dillian Whyte, il giorno dopo aver subito la cocente sconfitta per KO nel match con Povetkin, si dichiara ancora sicuro di poterlo battere.

Dillian si mostra ancora una volta molto sicuro di sé, nonostante non abbia mantenuto le aspettative del suo team e dei suoi fan. Il pugile inglese afferma che della sua prestazione contro Aleksandr Povetkin e del suo modo di combattere all’interno del ring non ci sia nulla da migliorare. Whyte vuole un rematch al più presto possibile, per poter tornare ad essere il campione obbligatorio che dovrà affrontare Tyson Fury per l’assegnazione del titolo mondiale dei pesi massimi WBC.

Queste le parole di Dillian Whyte dopo il match a proposito della sconfitta contro Aleksandr

Stavo dominando l’incontro ed alla fine ho perso. Avrò un paio di settimane di riposo e poi tornerò subito in palestra. Non sento di dover migliorare davvero qualcosa. Ora sono consapevole che Povetkin potrebbe colpirmi di nuovo con il suo gancio o il suo montante. Dovrò solo concentrarmi sull’apportare dei semplici aggiustamenti in vista della rivincita. Non ho rimpianti; è stato un grande combattimento, cosa ti aspetti? Siamo pugili dei pesi massimi. Questo è quello che succede. Sono ancora uno dei migliori pesi massimi in circolazione. Sono ancora ottimista, sono sempre lo stesso: questa sconfitta non mi cambierà e non vedo l’ora di tornare sul ring. Sono totalmente sicuro di poterlo battere, non ho alcun dubbio a riguardo.

Per Dillian Whyte la strada verso un probabile match valido per il titolo dei pesi massimi WBC contro il vincitore tra Tyson Fury e Deontay Wilder si è fatta ora decisamente in salita.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Dillian Whyte è ancora sicuro di poter battere Povetkin Dillian Whyte è ancora sicuro di poter battere Povetkin

Ti potrebbero interessare

Rispondi