Dillian Whyte spera in un match contro Anthony Joshua o Tyson Fury

Dillian Whyte spera in un match contro Anthony Joshua o Tyson Fury

Ecco le parole del pugile di origini giamaicane a pochi giorni dalla vittoria su Povetkin

Dillian Whyte ha tirato fuori una delle prestazioni più convincenti della sua carriera a Gibilterra nel rematch titolato contro Alexander Povetkin. Il pugile di origini giamaicane ha riconquistato il titolo mondiale ad interim dei pesi massimi grazie a un TKO nel quarto round.

Quando parliamo della categoria Heavyweight in questi giorni, i nomi più acclamati sono sempre gli stessi: Anthony JoshuaTyson Fury.
Con l’accordo raggiunto tra i rappresentanti dei due pugili e le voci sulle possibili location dove potrebbe tenersi il loro incontro, non si può lasciare in disparte l’ipotesi di un terzo incomodo.

Whyte, infatti, è un pugile di ottimo livello e ha già affrontato Joshua anni fa. Il nuovo campione ad interim vorrebbe affrontare uno dei due pugili, convinto che il loro match non sia del tutto confermato al 100%.

Le parole di Dillian Whyte

“Combattere contro Joshua o Fury sarebbe un sogno per me. Tutti dicono che l’accordo è stato fatto, ma io non vedo né una data né una location. Quindi, per me, non c’è ancora nulla di ufficiale. Anche se i due hanno firmato un contratto, non vuol dire che combatteranno per forza.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
UFC Fight Night: Whittaker vs Gastelum risultati live
UFC Fight Night: Whittaker vs Gastelum risultati live
Torna Su