Dillian Whyte vs Povetkin: scintille prima dell'incontro di stasera
Dillian Whyte vs Povetkin: scintille prima dell'incontro di stasera

Dillian Whyte vs Aleksandr Povetkin: scintille prima dell’incontro di stasera

Whyte si rifiuta di stringere la mano tesagli da Povetkin

Dillian Whyte non stringe la mano a Aleksandr Povetkin. Ha scelto di vestire i panni del cattivo ragazzo, come suggerisce anche il soprannome “The Villain”, che gli è stato affibbiato durante il corso della sua carriera.

Dillian Whyte (27-1 18 KO), dopo il controllo del peso, ha cercato di intimidire Aleksandr Povetkin (35-2-1, 24 KO); mentre i due pugili si sono messi in posa per il consueto face-off, il pugile russo ha teso la mano a Whyte. Quest’ultimo, invece di ricambiare il gesto sportivamente, ha ignorato totalmente la mano tesagli dall’avversario. Un comportamento che lascia intendere tutte le cattive intenzioni che avrà Dillian con il suo avversario questa sera, sul ring del Matchroom Fight Camp a Brentwood.

The Villain, ultimamente, sta facendo parlare molto di sé fuori dal ring, sia per le sue continue provocazioni ai suoi avversari sia per le sue lamentele per non aver ancora avuto la possibilità di battersi per il titolo mondiale contro Tyson Fury.
I due pugili hanno anche avuto il tempo di rispondere a qualche domanda; Aleksandr Povetkin si è dimostrato molto rispettoso del suo avversario anche con i giornalisti.

Di seguito le parole di Aleksandr Povetkin a proposito del match contro Dillian Whyte, che si terrà senza pubblico

Non ho nulla da dire su Whyte: lo rispetto ed è un buon combattente, tira colpi molto forti e lo considero un pugile di alto livello. Sarà un incontro molto duro.
Non ho mai combattuto senza pubblico; non penso che questo rappresenterà un problema per me, devo soltanto restare concentrato e seguire il mio piano.

Sarà possibire seguire il match questa sera su DAZN a partire dalle 20:00.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Jake Paul vs Ben Askren: i numeri della serata
Jake Paul vs Ben Askren: i numeri della serata
Torna Su