Povetkin è in difficoltà con l'allenamento per il match con Whyte
Povetkin vs. Whyte: il match si svolgerà a porte chiuse

Dillian Whyte Vs. Alexander Povetkin è ufficiale!

Il match si terrà il 2 maggio a Manchester

Martedì è stato ufficializzato il match tra Dillian Whyte e Alexander Povetkin. L’incontro si svolgerà il 2 maggio alla Manchester Arena, dove Povetkin cercherà di strappare il titolo WBC heavyweight ad interim di Whyte. L’annuncio non è stato accolto nei migliori dei modi, infatti moltissimi fan hanno espresso molto scetticismo per questo match. Nel Regno Unito il match sarà visibile in PPV.

I fan non vogliono pagare per Dillian Whyte Vs. Alexander Povetkin

Dillian Whyte (27-1, 18 KO) affronterà un avversario ostico, ovvero il quarantenne Povetkin (35-2-1, 24 KO) per ottenere un possibile match per il titolo dei pesi massimi WBC nel 2021. Una sconfitta per l’inglese di origini giamaicane risulterebbe fatale per la sua carriera, in quanto Whyte, ha impiegato ben nove anni per avere l’opportunità di lottare per un titolo mondiale e probabilmente non avrà una seconda chance. Povetkin, come già accennato prima, è una vera minaccia. Nel palmarès ha una medaglia d’oro olimpica conquistata nel 2004 ed è reduce da una vittoria contro Hughie Fury, per decisione unanime.

Da quando il match tra Whyte-Povetkin è stato ufficializzato, ci sono state molte lamentele da parte dei fan della boxe sul fatto che fosse messo in pay-per-view su Sky Box Office. I fan sarebbero dunque scettici di pagare per vedere questo match.

 

Altre storie
UFC 250 preview: prima difesa per Amanda Nunes
UFC 250 preview: prima difesa per Amanda Nunes
Torna Su