Dillian Whyte vs Alexander Povetkin si farà a novembre
Dillian Whyte vs Alexander Povetkin si farà a novembre

Dillian Whyte vs Alexander Povetkin si farà a novembre

La rivincita tra Whyte e Povetkin avrà luogo il 21 novembre

Dillian Whyte avrà l’occasione di riscattarsi contro Alexander Povetkin il 21 novembre prossimo. L’evento avrà luogo nel Regno Unito e non in Russia come avrebbe desiderato Povetkin. I due pugili si batteranno per l’assegnazione del titolo dei campioni dei pesi massimi WBC ad interim.

Dillian Whyte, dopo la sconfitta rimediata contro Alexander Povetkin lo scorso agosto, ha fatto valere una clausola del contratto che prevedeva un match di rivinicita obbligatoria nel caso di sconfitta del pugile inglese.

Alexander Povetkin non ha esitato ad accettare le condizioni imposte dal contratto e darà una seconda possibilità a Whyte il 21 novembre a Londra. Povetkin si è liberato del suo avversario con un brutale montante che ha fatto perdere i sensi a Dillian per diversi secondi, ma questo non sembra fare preoccupare né il pugile inglese, né il suo promoter Eddie Hearn, nonostante la rivincità si disputerà soltanto dopo tre mesi dall’accaduto.

Dillian Whyte, dopo il match, si è mostrato molto sicuro di sè davanti ai giornalisti, giustificando la sconfitta come un incidente di percorso ed il devastante montante che lo ha messo KO come un banale errore di distrazione. Stando a quanto dichiarato da Dillian e dal suo promoter Eddie Hearn, il pugile inglese non ha subito danni importanti per i quali ci sia bisogno di preoccuparsi in vista della rivinicita.

Nonostante Alexander avesse espresso il desiderio che il match di rivincita si svolgesse in Russia, l’incontro avverrà nel Regno Unito, ma questo non comporterà nessuna differenza di organizzazione per i due pugili, in quanto il combattimento avverrà a porte chiuse.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Jared Scoggins ha vinto il titolo vacante dei pesi gallo durante CFFC 84
Jared Scoggins ha vinto il titolo vacante dei pesi gallo durante CFFC 84
Torna Su