Home Boxe News Dmitry Bivol si allena per Canelo Alvarez il 18 Settembre

Dmitry Bivol si allena per Canelo Alvarez il 18 Settembre

di Alessandro Mariani

Dmitry Bivol ha già iniziato ad allenarsi tre settimane fa in modo da farsi trovare pronto nel caso venga selezionato da Canelo Alvarez come suo avversario sostitutivo per il 18 settembre su DAZN.

Il promotore di Matchroom Eddie Hearn afferma che il campione dei pesi massimi leggeri WBA Bivol (18-0, 11 KO) rimane il favorito per essere l’avversario di Canelo se non riescono a salvare lo scontro indiscusso dei super medi con il campione IBF da 168 libbre Caleb Plant.

Dmitry Bivol non sarebbe l’avversario preferito da Canelo. Piuttosto è con Plant (21-0, 12 KO) che Canelo vorrebbe lottare: avrebbe bisogno del match con il campione WBA/WBC/WBO 168lb così da andare a completare la dominazione sul panorama pugilistico e diventare il campione indiscusso.

Dmitry Bivol-Canelo Alvarez è un match sempre più certo

“Dmitry Bivol è il front runner, secondo me per quella fascia del 18 settembre. Se non è Bivol, allora penso che ci siano ottime possibilità che il 18 settembre venga messo in attesa, e passeremo a un’altra data e potenzialmente a un altro avversario”, ha detto Hearn.

Le trattative tra Canelo, 31 anni, e Plant sono traballate la scorsa settimana per questioni contrattuali. Una di queste è stata la richiesta di Canelo di ricevere la somma di $ 40 milioni per l’incontro del 18 settembre, anche se Plant di fatto si è ritirato a causa di un infortunio o di una malattia. La PBC non sarebbe stata d’accordo con quella richiesta di Alvarez.

Dmitry Bivol si allena per Canelo Alvarez il 18 Settembre

Dmitry Bivol si allena per Canelo Alvarez il 18 Settembre

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gervonta Davis VS Ryan Garcia in cantiere per l'inizio 2022Gervonta Davis VS Ryan Garcia in cantiere per l'inizio 2022

Ti potrebbero interessare

1 commento

Dmitry Bivol si allena per Canelo Alvarez il 18 Settembre 5 Agosto 2021 - 11:19

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi