DMX è morto: le reazioni del mondo delle MMA

DMX è morto: le reazioni del mondo delle MMA

I messaggi di cordoglio degli MMA fighter

DMX, il celebre rapper statunitense, è venuto a mancare nella giornata di ieri all’età di 50 anni. L’artista musicale, la settimana scorsa, ha subito un attacco di cuore a seguito di un’overdose ed è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Dopo 7 giorni di coma, la famiglia ha comunicato la sua morte.

Molte figure importanti sono rimaste addolorate dalla notizia della sua scomparsa, inclusi diversi MMA fighter. A seguire, sono i messaggi di cordogli di alcuni grandi nomi delle arti marziali miste.

Morte di DMX: i messaggi degli MMA fighter

“DMX, sarò per sempre un tuo fan, grazie di tutto! Ti ricorderò sempre con tanto affetto e tanto rispetto! Possa Dio proteggere la sua famiglia.”

“Ricordo di aver visto icone del combattimento come Mike Tyson e Chuck Liddell fare il loro ingresso con la sua musica in sottofondo. Era qualcosa di speciale. Riposa in pace.”

“It’s Dark and Hell Is Hot fu il primo CD che acquistai. La vita è dura e non resteremo qui per sempre. Dobbiamo migliorare come società e tornare a lottare contro l’uso di droghe.”

“DMX è stato l’inno dei miei anni di liceo. Mi ha aiutato nelle mie lotte personali su cos’era giusto o sbagliato, mi ha aiutato a gestire della mia rabbia. Grazie alla sua musica, ho avuto la meglio sulle mie paure.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Jon Jones commenta la vittoria di Adesanya su Vettori
Jon Jones commenta la vittoria di Adesanya su Vettori
Torna Su