Dodson vs Dvalishvili: chi ha vinto ad UFC 252?
Dodson vs Dvalishvili: chi ha vinto ad UFC 252?

Dodson vs Dvalishvili: chi ha vinto ad UFC 252?

Ecco chi ha vinto l'incontro!

Dodson vs Dvalishvili era un match molto importante per i ranking della divisione Bantamweight. Chi si sarà aggiudicato la vittoria ad UFC 252?

Dodson vs Dvalishvili: chi ha vinto?

I due lottatori occupano rispettivamente il #12 e #15 del ranking di divisione, ma Dvalishvili sembra aver trovato un buon periodo di forma. “The Machine” ha vinto quattro incontri di fila, e una vittoria contro un veterano come Dodson potrebbe spalancargli le porte verso un match contro un avversario in top 10. “The Magician” invece arriva da una vittoria ottenuta a febbraio contro Nathaniel Wood e vorrà bissare il suo successo per tornare ai piani alti. Dodson non è di certo un avversario da sottovalutare, ma sembra soffrire la pressione che arriva dall’affrontare avversari di livello, basti pensare alle due sconfitte con Demetrious Johnson, alla sconfitta con l’attuale campione Petr Yan e con Marlon Moraes. Chi si è portato a casa l’incontro?

Merab Dvalishvili mette a segno la sua quinta vittoria di fila vincendo, per l’ennesima volta, con verdetto unanime dei giudici (27-30, 27-30, 27-30).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Colby Covington punta a Kamaru Usman e accusa Lebron James
Colby Covington punta a Kamaru Usman e accusa Lebron James
Torna Su