Home UFC Dominick Cruz vs Pedro Munhoz nei piani di UFC 269

Dominick Cruz vs Pedro Munhoz nei piani di UFC 269

di Francesco Auletta

Dominick Cruz tornerà a combattere nel mese di dicembre, ma non contro Sean O’ Malley come era stato detto inizialmente.

A quanto pare, stando a quanto riportato da MMA Fighting, la UFC sta lavorando alla pianificazione di un match dei pesi gallo contro il n°9 del ranking, Pedro Munhoz, per UFC 269. L’evento si terrà l’11 dicembre molto probabilmente alla T-Mobile Arena di Las Vegas.

Gli ultimi match di Dominick Cruz e Pedro Munhoz

L’ex campione dei Bantamweight, dopo aver perso il match titolato nel 2020 contro Henry Cejudo (l’ultimo match in carriera per quest’ultimo), è tornato in azione il 6 marzo scorso a UFC 259, affrontando e sconfiggendo Casey Kenney via split decision.

Pedro Munhoz si trova ancora sopra Cruz nella classifica della categoria, avendo disputato alcuni degli incontri più importanti nell’arco dell’ultimo anno seppur persi. Il brasiliano ha ora alle spalle un sconfitta patita per mano di Jose Aldo, il quale sta cercando di affermarsi nelle prime file dei pesi gallo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dominick Cruz vs Pedro Munhoz nei piani di UFC 269 Dominick Cruz vs Pedro Munhoz nei piani di UFC 269

Ti potrebbero interessare

Rispondi