Home News Dominick Reyes mostra disappunto per la scelta di Jon Jones

Dominick Reyes mostra disappunto per la scelta di Jon Jones

di Mirko Orlato

Dominick Reyes agli occhi di molti è colui che ha reso più battibile Jon Jones. L’ex sfidante al titolo è uscito sconfitto dal main event di UFC 247 contro “Bones”, ma l’eco di coloro che giudicarono aberrante il verdetto dei giudici è rimasto udibile a lungo.

Dominick Reyes verso un nuovo match titolato?

Dominick Reyes oltre a chiedere un rematch aveva suggerito di spogliare Jon Jones del titolo di campione dei massimi leggeri successivamente al suo arresto avvenuto nei mesi scorsi. Seppur indirettamente e non per scelta della UFC, Jones ha esaudito il desiderio del suo rivale comunicando sui social la volontà di rendere vacante il titolo. Alla base della decisione di “Bones” ci sono le divergenze avute con Dana White riguardo la mancata concretizzazione del super fight che avrebbe visto Jones debuttare nei pesi massimi contro “The Predator” Francis Ngannou. Divergenze di carattere economico che han portato Dana White a sostenere delle affermazioni ritenute false da Jones. Nella serata di ieri il campione ha comunicato di voler rinunciare al titolo, suggerendo un match tra lo stesso Reyes e Jan Blachowicz (colui che era ritenuto prossimo sfidante di Jones) per il titolo dei massimi leggeri.

Il tweet di Dominick Reyes

Quanto sopra descritto ha suscitato la reazione di Dominick Reyes, che ha affidato al suo profilo twitter #Dominick

 

Alla base c’è il disappunto per la situazione creatasi, dovuta alla volontà di “The Devastator” di contendere il titolo a Jon Jones. Reyes chiude il suo pensiero affidandosi al titolo di un celebre brano dei Queen “The Show must go on”. Restano incerti gli scenari futuri che non mancheremo di riportarvi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram

Dominick Reyes mostra disappunto per la scelta di Jon Jones Dominick Reyes mostra disappunto per la scelta di Jon Jones

 

 

 

Ti potrebbero interessare

Rispondi